News

Un tipo vestito da Super Mario è stato arrestato prima di una partita di calcio.

Gli scontri tra gli appassionati di calcio non sono una novità, ma quel che è accaduto a Barsnley (South Yorkshire, Inghilterra) vi farà restare di stucco. Poco prima della partita tra la squadra locale e quella della città di Coventry tenutasi il 14 agosto, i loro fan si sono scontrati insultandosi a vicenda.

Fin qui non c’è stato nulla di strano considerando che nessuno di loro ha alzato le mani. Tuttavia le cose sono cambiate non appena è arrivato un tipo vestito da Super Mario. Non si sa esattamente per quale ragione avesse voluto partecipare alle rivolte.

Fatto sta che ha preso a pugni un passante attirando l’attenzione delle forze dell’ ordine. Un gesto del genere ora gli costerà un bel po’ di tempo tra le sbarre, ma il bello della scena non sta tanto in questo. Nel video della rissa si nota anche un altro ragazzo travestito da Luigi che se ne resta con le mani in tasca.

Qui sotto trovate il filmato dell’ aggressione. Ricordiamo per chi non ha seguito la partita tra Barsnley e Coventry che alla fine la vittoria è andata alla prima tra queste due.

 

Fonte: Kotaku 

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊