Switch

Leggende Pokémon: Arceus – Un giornalista di Digital Foundry lo paragona ai giochi del 1999 per la grafica.

Ormai si sa: per Game Freak la grafica non conta. Il giornalista John Linneman, che lavora per Digital Foundry, l’ha messo in chiaro paragonando Leggende Pokémon: Arceus ai giochi del 1999 dal punto di vista grafico.

Sul suo profilo Twitter ha pubblicato alcune foto in risposta a Chris Scullion, un giornalista di VGC che ha definito l’action RPG come il gioco più bello a cui abbia mai giocato. Inoltre ha dichiarato:

 

Il gioco sembra eccellente sotto tutti i punti di vista, ma ragazzi… devono mettersi a lavorare sulle ambientazioni. Questa è la grafica del 2022 contro la grafica del 1999…

 

 

E sia chiaro: il problema non è dell’ hardware. Il gioco è stato progettato così. Linneman denuncia una pigrissima gestione per il comparto artistico con un design molto spoglio e meno curato. Dopodiché alcuni utenti si sono presentati sotto ai suoi post dimostrando tutte le limitazioni del gioco con qualche altro possibile confronto.

Leggende Pokémon: Arceus sarà disponibile da domani 28 gennaio solo su Nintendo Switch.

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊