Film/Serie TVNews

Legendary Entertainment ha acquistato i diritti per fare un film o una serie TV su Street Fighter

A detta di un report di The Hollywood Reporter Legendary Entertainment, la società di produzione dietro a Dune e a Godzilla vs. Kong, ha acquistato i diritti per fare un film o una serie TV di Street Fighter.

Quando pensiamo alla nota serie Capcom nel mondo del cinema e della TV, in genere ci facciamo un’ idea altalenante sulla base dei prodotti del passato. Certamente non sono mancati alcuni esperimenti interessanti, come le serie televisive Street Fighter: Assassin’s Fist e Street Fighter: Resurrection.

Tuttavia le critiche feroci ricevute da Street Fighter: The Legend of Chun-Li e dal film del 1994 hanno dato una dimostrazione di come, se non gestita sufficientemente, una serie videoludica può mostrare il suo tallone d’Achille nel mondo del cinema.

Adesso che cosa dovremmo aspettarci? Il futuro resta ancora incerto. Intanto, però, ricordiamo che il nuovo videogioco di Street Fighter, ossia Street Fighter 6, uscirà il 2 giugno per PS5 , PS4 , Xbox Series X/S e Steam.

 

Fonte

 

levlup

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊