NewsSwitch

Nintendo Switch Online – Pokémon Stadium sarà disponibile dalla prossima settimana

Nintendo ha annunciato la data d’uscita di Pokémon Stadium nell’ app del Nintendo 64 del Nintendo Switch Online. Il gioco sarà giocabile tramite il servizio a partire dal 12 aprile e consiste in un titolo 3D in cui i Pokémon di Pokémon Rosso, Blu e Giallo si sfidano all’ interno di arene.

Inoltre Nintendo ha precisato che non sarà possibile trasferire dalla versione originale a questa nuova di zecca i propri Pokémon. Ci dispiace, ma vi converrà abituarvi. Per maggiori informazioni sul gioco, leggete la panoramica qui sotto:

 

In Pokémon Stadium , puoi combattere da solo con la tua squadra di sei Pokémon a scelta in quattro tornei in modalità Stadio o puoi sfidare gli Allenatori d’élite di Kanto nel Castello del capopalestra. Vincere in una di queste modalità assicurerà un posto per la tua squadra nel Palazzo della Vittoria, ma il completamento di entrambe le modalità sbloccherà una battaglia finale per sfidare anche l’Allenatore definitivo.

Cerchi un po’ di divertimento in multiplayer libero? Competi in battaglie senza esclusione di colpi con gli amici nella modalità Battaglia libera da 1 a 4 giocatori o fai festa con una raccolta di nove minigiochi nel Kids Club. Quest’ultimo potrebbe essere chiamato il Kids Club, ma anche gli Allenatori esperti possono avvertirne il calore nella cucina Sushi-Go-Round o dopo aver raggiunto dei nuovi risultati con il Magikarp’s Splash!

 

Intorno allo stesso giorno del lancio, uscirà anche Pokémon Stadium 2, ma solo in Giappone. Per il momento non è chiaro quando il gioco sarà ripubblicato anche da noi. Altri giochi annunciati per l’app del Nintendo 64 e che usciranno a breve sono Mario Party 3, 1080 Snowboarding, Excitebike 64 e molti altri ancora.

 

Fonte

 

levlup

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊