News

LEAK – Samus Aran e Naruto verranno messi in Fortnite?

Dopo l’aggiunta delle skin di Master Chief e di Kratos in Fortnite, in molti si sono chiesti se lo stesso fosse capitato per Samus Aran, la protagonista di Metroid. Infatti molti rumor dello scorso anno l’hanno tirata in ballo in più occasioni parlando dello sparatutto.

Eppure sembra che Epic Games, la casa dietro al gioco, non l’abbia proprio annunciata in questi mesi anche se ciò non vuol dire che non lo farà neanche in futuro. E volete sapere perché? Perché, a quanto pare, il personaggio è spuntato in una revisione trimestrale della compagnia, risalente al giugno del 2020 e incentrata solo su Fortnite.

Infatti, nel documento, a pag 58, si può trovare quella che sembra una fan art del personaggio di Nintendo. Inoltre, a seguirla, c’è anche il noto Naruto, seguito, a sua volta, da altre celebrità come John McClane di Diehard e Snake Plissken, la star di 1997: Fuga da New York .

Tutto questo sebbene non ci sia stato un loro annuncio ufficiale. Quindi questo che significa? Davvero quelli di Epic ci stanno nascondendo qualcosa? Inoltre, se sì, quando annunceranno una possibile partnership con i proprietari delle IP del gioco e, quindi, anche con Nintendo?

Insomma…. Tante sono le domande, ma, finché non comparirà un annuncio online, queste non troveranno una risposta. Vi piacerebbe vedere Samus in Fortnite?

 

Fonte: Nintendo Life

Autore della fonte: Liam Doolan

Data di pubblicazione della fonte: 4 maggio 2021 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊