PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fortnite: Ciri e la maga Yennefer di Vengerberg sbarcano nel celebre battle royale di Epic Games

È ora di iniziare una nuova caccia, con la witcher Ciri e la maga Yennefer di Vengerberg. Da ieri, 23 giugno al 5 luglio 2023, alle 02:00 ora italiana, dimostra di avere la stoffa per avventurarti come Ciri e Yennefer nelle isole Ciri’s Escape e Yennefer’s Battleground. Completa queste isole e ottieni ricompense di gioco!

Ma non sarà solo lo spirito d’avventura a farti somigliare a Ciri e Yennefer. Questa coppia di coraggiose eroine entra in Fortnite come parte della serie Leggende dei videogiochi, e i loro costumi sono ora disponibili nel Negozio oggetti. Parti all’avventura nei panni di Ciri e Yennfer di Vengerberg e sfoggia la tua esperienza in combattimento.

Witcher di grande abilità, Ciri è sempre pronta a combattere. Con il suo costume è incluso il dorso decorativo Zireael che può essere sguainato e diventare il piccone spada Zireael. Le mani di Ciri irradiano un’aura verde quando impugnano il piccone spada Zireael!

Solo il costume Ciri ha questa reazione al piccone. Infine, plana sulle ali della bestia con il deltaplano Basilisco. Yennefer di Vengerberg, maestra delle arti arcane, si rivela una potente alleata. Equipaggia il dorso decorativo Teschio di uccello, pervaso di energia sovrannaturale e incluso con il costume.

Puoi anche gettare uno sguardo sul mondo di una maga con il piccone Megascopio di Yennefer, disponibile nel negozio, o invocare il corvo magico di Yennefer con l’emote Ali nere. Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.