Crea sito

Reverse Collapse: Code Name Bakery rilasciati due trailer

L’editore X.D. Il network e lo sviluppatore MICAteam hanno rilasciato due nuovi trailer per il gioco di ruolo tattico a turni Reverse Collapse: Code Name Bakery.

 

Reverse Collapse: Code Name Bakery è un gioco di ruolo tattico attualmente in sviluppo per PC, Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Il gioco è un remaster di Nome in codice di Sunborn Network: Bakery Girl (2013) con grafica, voci fuori campo, fasi, meccaniche di gioco e trama migliorate; è anche un sequel di Girls ‘Frontline e un prequel del prossimo Girls’ Frontline 2: Exilium, i titoli di punta dello sviluppatore. Il gioco si espande nell’universo di Reverse Collapse mentre il giocatore assume il ruolo di Jefuty e lotta per sopravvivere. Con questo progetto, Sunborn Network torna al modello di gioco premium con un’esperienza single player.

Story Trailer

Gameplay Trailer


VOTO FINALE :

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.