Fortnite – Le Tartarughe Ninja sono in arrivo?

Fortnite è ormai diventato un gioco crossover. Tanti franchise, come quello di Naruto ad esempio, sono stati sfruttati da Epic Games per raggiungere dei nuovi giocatori. Ora, però, stando a un leaker, ci dovrebbe essere molto di più in arrivo.

Il ragazzo è l’insider Shpeshal_Nick che, nell’ultima puntata podcast Xbox Era, ha vociferato in merito a un possibile contratto di Epic Games con la Paramount Pictures. L’accordo dovrebbe mirare all’ uso delle IP della compagnia per lo sparatutto. Al momento non è chiaro quali saranno tutti i brand ad essere usati.

Ciònonostante alcune voci dichiarano che tra questi ci sarà  sicuramente quello delle Tartarughe Ninja. Aspettiamo delle possibili conferme per saperne di più.

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.