Leggende Pokémon: Arceus – esplora la vasta regione di Hisui

Leggende Pokémon: Arceus – esplora la vasta regione di Hisui

Leggende Pokémon: Arceus arriverà su Nintendo Switch il 28 gennaio e come sappiamo offrirà vaste aree esplorabili, piene di Pokémon da catturare e risorse da raccogliere.

L’avventura di Leggende Pokémon: Arceus si svolge nella vastità della regione di Hisui, dove dovremmo studiare i Pokémon per completare il primo Pokédex della regione. Il Monte Corona domina il centro di Hisui e intorno ad esso si sviluppano tutti i vari biomi che potremo esplorare.
Ci avventureremo per le pendici di un vulcano ricoperte di lava, per le rive di un fiume, per foreste e pianure verdeggianti.
L’hub centrale di Leggende Pokémon: Arceus è il Villaggio Giubilo, una piccola cittadella rifornita di tutto ciò di cui avremo bisogno per andare avanti.
Rispetto ai titoli precedenti questo è sicuramente molto più libero con meno restrizioni sull’esplorazione.

Gironzolando qua e là, sarà facile imbattersi in svariati Pokémon. Inoltre sarà possibile notare comportamenti o specie di Pokémon che possono essere osservati solo in determinate condizioni, come ad esempio in momenti precisi della giornata o con condizioni atmosferiche specifiche.
Difatti alcuni tipi di Pokémon si possono incontrare o di giorno o di notte.

Un’altra cosa interessante è che in Leggende Pokémon: Arceus oltre che camminare a piedi durante la nostra avventura, sarà possibile spostarsi grazie a vari Pokémon, via aerea, via terra e via mare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.