Ps4SwitchXbox OneXbox Series X/S

La versione fisica di GTA: The Trilogy – Definitive Edition è stata rimandata!

Oggi Rockstar Games ha annunciato di aver posticipato la versione fisica di GTA: The Trilogy – Definitive Edition. La collection, che, come vi ricordiamo, comprende al suo interno Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City Grand Theft Auto: San Andreas, non avrà sin da subito un disco di gioco o una cartuccia.

Inizialmente s’era pensato di far uscire quest’ edizione il 7 dicembre 2021, ossia verso gli inizi della settimana prossima, ma ora conviene aspettare e il motivo dietro a questa scelta non è ancora noto. I giocatori di PS4, Xbox One e Xbox Series X potranno comprarla a partire dal 17 dicembre. Quindi il posticipo non è così grave visto che bisogna attendere una decina di giorni in più prima dell’ avvento delle feste natalizie.

Diversa, però, è la situazione per i giocatori di Switch. La versione fisica uscirà per la console Nintendo nel corso del 2022. Ancora non c’è una data specifica per il lancio! Questa è la ragione per cui ci vorrà molta più attesa, così come sta accadendo nel caso del primo update del gioco.

GTA: The Trilogy – Definitive Edition non è stato accolto in un modo particolarmente stellare, ma Rockstar promette che lo migliorerà tramite diversi aggiornamenti.

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊