News

GTA Trilogy nasconde una modalità VR

Si continua a parlare molto dei bug sempre più frequenti e presenti nella raccolta in questi giorni che la cosa di una modalità VR per GTA Trilogy è passata quasi in sordina. Infatti alcuni dataminer hanno scoperto che nel codice di gioco è presente la modalità VR.

Ma partiamo e riassumiamo quello successo in questi giorni. Con l’uscita del gioco tanti giocatori hanno riscontrato parecchi bug e glitch nella Trilogy, alcuni noti ma mai corretti e tanti altri nuovi. Sempre la scorsa settimana Rockstar Games aveva temporaneamente tolto letteralmente la Trilogy dal launcher su PC e oggi sembra riapparso.

In queste ultime ore infine è stata scoperta la Modalità VR all’interno del codice di gioco a notarlo videotech_ che ha pubblicato dei video su twitter. A prima vista sembra essere una semplice modalità in prima persona ma in realtà è molto differnte come si intuisce nei commenti

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.