PS5

La colonna sonora originale di Final Fantasy 7 Rebirth uscirà il 10 aprile

Square Enix ha annunciato che la colonna sonora completa di Final Fantasy 7 Rebirth , composta da 175 tracce, uscirà in formato fisico e digitale il 10 aprile. La copia fisica della colonna sonora sarà disponibile su sette dischi. Ci sarà anche una “Special Edit Version” a tiratura limitata che conterrà un CD bonus con la musica dei minigiochi di Final Fantasy 7 Rebirth .

In preparazione all’uscita della colonna sonora, attualmente disponibile per il preordine tramite il sito ufficiale di Square Enix , la società ha pubblicato un album in anteprima di cinque tracce tramite i servizi di streaming musicale Spotify, Apple Music e Amazon Music. La sigla, No Promises to Keep , sarà pubblicata su Spotify e Apple Music più tardi oggi.

La colonna sonora di Final Fantasy 7 Rebirth , composta da Mitsuto Suzuki e Masashi Hamauzu, comprende anche la musica originale del compositore della serie Nobuo Uematsu, oltre a musica di una varietà di generi diversi, che vanno dai temi di battaglia orchestrali alle canzoni di propaganda synthpop.

Final Fantasy 7 Rebirth è stato rilasciato a febbraio ed è attualmente disponibile esclusivamente su PS5.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.