News

Kazunobu Sato parla del nuovo gioco horror di Bokeh Game Studio.

In questi giorni, l’account ufficiale YouTube di Bokeh Game Studio ha caricato un nuovo video della serie Focus con il suo fondatore, Kazunobu Sato.  Il programmatore, che noi tutti ricordiamo come il creatore della serie Silent Hill, parla nel filmato della sua carriera e non solo. Infatti, a un certo punto, ha dichiarato qualcosa in merito al nuovo gioco horror dell’ azienda. Ecco quel che ha detto:

Per quanto riguarda il gioco su cui stiamo lavorando…. Ecco. Può sembrare strano, ma, quando ho sentito Toyama* parlare del suo concept per la prima volta, ho pensato che sarebbe stato “terribile”. Però questo lo dico in senso positivo. Il motivo per cui l’ho pensata così è perché, se si vuole ottenere qualcosa mentre si gioca, bisogna fare sempre qualche sacrificio. Tuttavia la scala dei sacrifici da fare per questo gioco risulta alquanto oscena. Ciò se si considera che la scelta di seguire un percorso o meno spetta al giocatore. Inoltre ammetto di aver trovato “terribile” il fatto di come il gioco incasini la mente del giocatore. Ti sgomenta in modo positivo e questo è ciò che mi ha attratto. Se ci atteniamo a questo percorso, credo che molti giocatori apprezzeranno il gioco.

Tutte queste dichiarazioni le trovate al minuto 9:00 del video. Vi ricordiamo che per ora il gioco non ha un titolo ufficiale. Inoltre non si sa ancora per quali console uscirà, ma quel che è certo è che è previsto per il 2023.

 

* Keiichiro Toyama, co-fondatore di Bokeh Game Studio

 

Fonte: GamesRadar

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊