Ps4StadiaSwitchXbox One

Kaze and the Wild Masks in arrivo il 26 marzo su Switch, PS4, Xbox, Stadia e PC.

Kaze and the Wild Masks in arrivo il 26 marzo su console.

Kaze and the Wild Masks, il platform ispirato ai classici degli anni ‘90, uscirà il 26 marzo 2021 sia in versione fisica che digitale. Il gioco uscirà su Nintendo Switch, PS4™, Xbox One, Steam e Google Stadia.

l gioco è sviluppato dallo studio indipendente brasiliano PixelHive, ed è arrivato su Google Stadia grazie a SOEDESCO Studios, lo studio interno di sviluppo di SOEDESCO. L’idea di PixelHive per il gioco è mescolare armoniosamente le caratteristiche tipiche dell’era dei plaform anni ‘90 con la tecnologia videoludica attuale. Lo studio ha creato elementi visivi ricchi di colore e una musica che coglie perfettamente l’essenza dei giochi degli anni ‘90, rimodernandola con risoluzioni più elevate, grandi dettagli e la fluidità dei platform di oggi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.