PS VR2PS5

Journey to Foundation – annunciato per PSVR2

Durante lo State of Play del 23 febbraio, è stato annunciato il nuovo titolo per PSVR2 Journey to Foundation.

Il gioco uscirà nel corso dell` Autunno 2023 per PSVR2.

Qui sotto una descrizione e il trailer dell`annuncio:


A 80 anni dall’uscita di questa epica serie di libri di fantascienza, Archiact sta dando vita al mondo della Fondazione di Isaac Asimov in VR. La rivoluzionaria saga che ha avuto un’incredibile influenza sulla fantascienza, avendo plasmato gran parte di ciò che vediamo oggi.

Adattare il lavoro di Asimov in un’avventura narrativa VR immersiva è stato un viaggio incredibile per il nostro team e non vediamo l’ora che le persone lo vivano in prima persona.

In questo mondo ricco di storia, i giocatori sono immersi in un viaggio epico attraverso un’area dello spazio chiamata La Periferia, dove le relazioni saranno tese, la lealtà messa alla prova e dovranno decidere quali fazioni sorgeranno e quali cadranno. In questo gioco, il futuro è nelle tue mani.

Viaggio alla Fondazione

Più che un semplice titolo, Journey to Foundation incarna la missione che intraprenderai e che rimodellerà un impero.

Vesti i panni di Ward, un agente della potente Commissione di pubblica sicurezza, che viene inviato a indagare sui disordini civili ai margini dell’Impero Galattico. L’Impero ha mantenuto la pace in tutta la galassia per oltre 12mila anni, ma hanno iniziato a emergere crepe. La stagnazione, l’apatia e la rivolta interna minacciano di distruggerlo.

La tua missione prende una svolta quando scopri un gruppo di disertori che stanno pianificando di abbandonare l’Impero e raggiungere la Fondazione, un’organizzazione fondata dal famoso psicostorico Hari Seldon, che ha usato la matematica per predire la caduta dell’Impero. Il giocatore deve unirsi ai disertori per saperne di più sulla Fondazione e sul loro piano per salvare l’umanità.

Alla fine, dovrai decidere di chi fidarti. Combatterai per un impero morente o diserterai per la Fondazione e aiuterai a ricostruire ciò che è andato perduto?

Diventa uno Spymaster Galattico

Sia che utilizzi sotterfugi e diplomazia, sia che utilizzi minacce e manipolazioni per ottenere ciò che vuoi, disponi di un arsenale di equipaggiamento, armi e strumenti speciali con cui affrontare ogni situazione.

Mentali

Il potere della scienza mentale ti consente di scoprire e influenzare le emozioni delle persone intorno a te. Usalo a tuo vantaggio per ottenere informazioni pacificamente… o con la forza.

Conversazioni partecipative

Conversa o costringi le persone intorno a te e costruisci relazioni con i tuoi compagni utilizzando un intricato sistema di conversazione .

Scelta e conseguenza

I personaggi risponderanno alle tue azioni (o alla loro mancanza). Tieni presente che il modo in cui affronti ogni situazione avrà un impatto sul mondo che ti circonda. Hai il potere di influenzare il tuo ambiente; farai affidamento sulla furtività e sulla diplomazia o adotterai un approccio più diretto?

Arsenale mutaforma

Lascia che la tua arma parli. Fatti strada attraverso le aree con una serie di componenti intercambiabili per coprire te e i tuoi compagni in qualsiasi situazione.

Strumenti all’avanguardia

A tua disposizione ci sono i migliori strumenti di spionaggio che l’Impero ha da offrire: una torcia al plasma in grado di tagliare le leghe più resistenti, un travestimento nanotecnologico che ti consente di infiltrarti nei campi nemici e un sofisticato strumento di hacking in grado di penetrare nei sistemi informatici più complessi.


TRAILER DELL` ANNUNCIO

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.