PS VR2PS5

Synapse annunciato allo State of Play

Durnate lo State of Play del 23 febbraio 2023, è stato annunciato il nuovo gioco per PSVR2 Synapse.

Il titolo è un classico FPS, con la possibilità di usare dei poteri psinectici con una mano e con l’altra una semplice arma.

Il titolo arriverà nel corso del 2023 su PSVR2.

Qui sotto una breve descrizione e il trailer dell’annuncio:


Synapse si svolge in un mondo astratto in bianco e nero che diventa striato di violente sfumature al neon man mano che l’azione si svolge, e nDreams descrive il suo gameplay corri e spara come un’evoluzione del suo sparatutto del 2021 Fracked.

È tutto costruito attorno al combattimento a doppia impugnatura, consentendo ai giocatori di impugnare una pistola in una mano e fare un tipo di danno completamente diverso usando il sistema di telecinesi “1: 1” di Synapses con l’altra.

“I giocatori sfruttano questa combinazione letale”, spiega lo sviluppatore, “mentre padroneggiano il proprio stile di combattimento per farsi strada attraverso un paesaggio mentale ostile”.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.