NewsPS5SwitchXbox Series X/S

Inizia Celebration, prova Just Dance 2024 Edition dal 9 ottobre!

Prova gratuitamente Just Dance 2024 Edition dal 9 ottobre con il nuovo evento Celebration!

Ubisoft ha ufficialmente annunciato sui canali social di Just Dance che dal 9 ottobre avrà inizio il nuovo evento Celebration, occasione per i ballerini di tutto il mondo di provare Just Dance 2024 Edition con ben 2 settimane di anticipo, mettendo a disposizioni ben 3 brani gratuiti per tutti e aggiungendo delle nuove funzioni per rendere la propria esperienza di ballo unica, oltre a 25 nuove ricompense sbloccabili.

Modalità Sfida

In questa modalità sarà possibile sfidare ballerini da tutto il mondo in una sfida 1 contro 1 con un brano a piacimento, l’obiettivo é quello di battere il punteggio del proprio avversario e difendere il nostro record da altri sfidanti che tentano di batterlo, è l’occasione perfetta per migliorarsi e continuare nei propri obiettivi di ballo, oltre che scalare la classifica mondiale.
La modalità sarà disponibile per tutte le canzoni.

Modalità Allenamento

Ritorna da Just Dance 2022 la modalità precedente nota come Sweat;
È il modo perfetto per tenere conto delle calorie bruciate durante una sessione di allenamento, presentando un contatore di tutto l’allenamento e uno specifico per il brano singolo.
Permette anche di controllare le calorie bruciate dai propri amici durante una sessione online e locale, rendendola adatta per allenamenti a distanza oppure in compagnia.

Prova Just Dance 2024 gratuitamente dal 9 ottobre!

Insieme alle nuove funzioni, Ubisoft renderà disponibili in anticipo 3 brani provenienti da Just Dance 2024 Edition per tutti i giocatori di Just Dance 2023 Edition.
I brani nello specifico sono:
Canned Heat di Jamiroquai
I’m Good (Blue) di David Guetta e Bebe Rexha
Flowers di Miley Cyrus
Ogni brano sarà in rotazione per una settimana fino al 5 dicembre.

Condivisione delle canzoni

Per i giocatori che possiedono solamente Just Dance 2023 Edition e viceversa, sarà possibile condividere i brani dell’altra edizione di Just Dance con chi non possiede la successiva/precedente edizione.
Questo permette di giocare coi propri amici che non hanno acquistato Just Dance 2024 Edition ma possiedono Just Dance 2023 Edition senza che anche loro possiedano una copia del gioco, e chi possiede solamente Just Dance 2024 Edition di poter giocare i brani dell’edizione precedente. Questa regola varrà per tutte le edizioni di Just Dance future.

Just Dance 2024 Edition sarà disponibile dal 24 ottobre su Nintendo Switch, Xbox Series X|S e PS5.
Parlando di Just Dance, sapevate della collaborazione con il CNC e la reggia di Versailles?

Luca

Da sempre appassionato di videogiochi, ho iniziato con i primi giochi sul Commodore 64, fino a consolidare la mia passione con l'arrivo della prima Playstation. Questo mi ha portato a cercare lavoro presso Gamestop dove lavoro tutt'oggi. Adoro i giochi single player, soprattutto quelli con delle belle storie.