PC/Steam

In uscita oggi Dotage su PC

In uscita oggi Dotage su PC. Dotage è un su survival a turni roguelite, svilupapto e pubblicato da Michele Pirovano. Il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam.

Ecco i dettagli:
Questo gioco è una lettera d’amore ai giochi della mia infanzia, fatta con passione in 9 anni rubati al tempo libero da un singolo sviluppatore in Italia. La musica del gioco è vera musica medievale, presa dal Codice di Montpellier, riarrangiata da Luigi di Guida. Spero che ti diverta nel mondo di Dotage!

Anziano, aiutaci! L’Apocalisse si avvicina e abbiamo bisogno dela tua guida per sopravvivere. Piazza i tuoi lavoratori e costruisci un villaggio pronto per ogni evenienza. DotAGE è uno spietato gioco di costruzione di villaggi con meccaniche roguelike. Lascerai che la Profezia si compia?

Sei l’Anziano. Hai avuto una visione di un futuro oscuro, perciò hai preso un po’ di Pip, i tuoi amici villici, e li hai portati in una valle per cominciare da zero. Hanno bisogno della tua guida per sopravvivere agli eventi della Profezia, perciò fai in modo che i tuoi Pip lavorino duro!

Dotage usa meccaniche profonde di piazzamento lavoratori ispirate ai giochi da tavolo. Costruisci il tuo villaggio e assegna i tuoi lavoratori al loro compito giornaliero, cresci piante, gestisci animali, sotterra cadaveri, forgia strumenti, potenzia edifici, allena professionisti e produci dozzine di risorse. Prenditi il tuo tempo e pensa con attenzione prima di passare il turno!

La memoria dell’Anziano non è più quella di una volta, perciò ogni partita sarà differente, con nuovi edifici da scovare. GIoca con più di 200 edifici, 30 professioni e 70 risorse. Mentre giochi, le memorie dell’Anziano torneranno, sbloccando nuove meccaniche e contenuto, come i misteriosi VIP, e anche nuovi Anziani!

Ogni turno, i Domini, le forze che governano il mondo, lanceranno eventi sempre più potenti sul tuo villaggio. Da veleni, a malattie, a terremoti, fino a gattini, riuscirai a sopravvivere a tutto quanto e scoprire cosa sta causando l’Apocalisse?

In aggiunta, il gioco ha livelli di difficoltà multipli, perciò scegli quello che più ti si addice. Divertiti con una costruzione rilassante a turni, o mostra la tua maestria con i livelli maestria sempre più difficili!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.