News

In sviluppo un nuovo gioco d’azione dagli sviluppatori di Metroid Dread

505 Games e MercurySteam insieme nello sviluppo di un nuovo gioco di ruolo d’azione

505 Games co-pubblicherà e svilupperà il prossimo gioco dello sviluppatore di Metroid Dread, MercurySteam.
Il nome in codice di questo gioco è Project Iron, si tratta di un titolo di ruolo d’azione in terza persona ambientato in un mondo fantasy oscuro e sarà disponibile per console e PC in tutto il mondo.
Nel frattempo, Digital Bros. conferma anche che gli investimenti iniziali per lo sviluppo del gioco ammontano a 27 milioni di euro. I co-CEO di Digital Bros, Raffi Galente e Rami Galante, hanno dichiarato

“Siamo entusiasti di lavorare con il team di MercurySteam, uno studio collaudato che nel corso degli anni ha creato numerose IP fenomenali, incluso il recente Metroid Dread in collaborazione con Nintendo.
Con la visione creativa e il talento di MercurySteam e la vasta esperienza di 505 Games, i giocatori possono aspettarsi un videogioco di alta qualità, accattivante e coinvolgente.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜