In questo episodio di Dying 2 Know MORE, scoprirai cosa sono le strutture abbandonate e qual è la loro funzione in Dying Light 2.

In questo episodio di Dying 2 Know MORE, scoprirai cosa sono le strutture abbandonate e qual è la loro funzione in Dying Light 2.

La nostra affidabile Paulina vi fornirà ancora una volta le ultime informazioni sul mondo di Dying Light 2, questa volta chiedendo a Tymon Smektała, Lead Game Designer in persona.

Durante questo episodio, imparerete come il giocatore può influenzare il mondo attraverso il sistema City Alignment, dove le strutture abbandonate sono uno degli elementi principali. Grazie alle loro scelte, i giocatori saranno in grado di cambiare la forma del mondo che li circonda, cambiare edifici abbandonati e devastati in luoghi preziosi non solo per il personaggio principale ma anche per l’intera comunità che vive in The City.

Ne vuoi ancora? Guarda l’episodio Dying 2 Know MORE e scopri cosa ti aspetta in Dying Light 2 Stay Human.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.