A partire da oggi un nuovo contest dedicato ai pre-order di Call of Duty Vanguard

A partire da oggi un nuovo contest dedicato ai pre-order di Call of Duty Vanguard.

Entro il 4 novembre, preordinando una copia di Call of Duty Vanguard su PlayStation™Store, sarà possibile partecipare a un esclusivo contest per provare a vincere un TV Sony Bravia da 55” e molto altro

Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare uno speciale contest dedicato a Call of Duty Vanguard, grazie al quale gli utenti che preordineranno il titolo entro il 4 novembre potranno provare a vincere fantastici premi, tra cui ricariche PlayStation™Network dal valore di 20€, abbonamenti a PlayStation®Plus dalla durata di dodici mesi e uno sfavillante TV di ultima generazione Sony Bravia da 55” XR90J.

Per partecipare all’iniziativa, tutti i giocatori che avranno effettuato il pre-order dovranno collegarsi al seguente sito: https://www.playstationboard.it/callofdutyvanguardandwin. Dopodiché sarà sufficiente indicare l’indirizzo email del proprio PSN ID e relativo nome utente, inserire il “numero ordine” ricevuto per email a seguito del completamento della procedura di pre-ordine del gioco e confermare la registrazione.

Fatto ciò, i giocatori avranno la possibilità di essere fin da subito sorteggiati per aggiudicarsi un premio in palio, potendo vincere sia le ricariche del PlayStation Network che gli abbonamenti a PlayStation Plus. Infine, indipendentemente dall’esito del primo sorteggio, verrà estratto un vincitore finale che si aggiudicherà il TV Sony Bravia da 55”.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.