PC/Steam

In His Time è in uscita oggi su PC

In His Time è in uscita oggi su PC. In His Time è un gioco d’avventura sviluppato da TearyHand Studio e pubblicato da Kodansha. Il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam, mentre la versione per Switch uscirà a dicembre. Ecco i dettagli:

Per quelli di voi che non potranno mai più rivedere i propri cari. Non li vedo più. Ma vorrei davvero poterli vedere e abbracciare di nuovo. Dov’è la mia persona speciale? Chissà se li incontrerò mai più. “In His Time” è un gioco d’avventura in 2D che risolve misteri e affronta questi sentimenti.

Il personaggio principale Olly, un ragazzino che ha perso prematuramente il padre, vive con sua madre Lyla. Sua madre si è recentemente ammalata, quindi lui deve frequentare la scuola e occuparsi delle faccende domestiche. Anche a scuola, Olly è vittima di bullismo da parte di Bobby, il ragazzone, e dei suoi amici Mila e Hugo. Inoltre viene rimproverato ogni giorno dai suoi insegnanti…. Era come se il mondo stesse spingendo Ollie in un angolo.

Un giorno Olly viene minacciato da Bobby e dai suoi amici e insieme si intrufolano in una villa spettrale. Rubano “parti” di un certo lavoro e scappano, solo per essere catturati dal proprietario della casa, un vecchio di nome Joseph. Joseph, che afferma di essere un orologiaio, chiede a Olly cosa gli è successo e dice che non farà niente di male a Olly se riprenderà le “parti” da Bobby e dai suoi amici.

Olly riuscirà a riconciliarsi con Bobby e gli altri? Cosa succederà a sua madre? E chi è Giuseppe? Inizia l’avventura di Olly. Speriamo che ti unirai a noi per vedere come finisce e come si sviluppa!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.