PC/SteamPs4SwitchXbox One

Castle Renovator: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Castle Renovator: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Castle Renovator è un’avventura di simulazione ed educativa. Prodotto da Ultimate Games.

Trama:

Inizi sul tuo pezzo di terra ereditato. Lavora come artigiano per pulire, riparare, costruire e decorare edifici e castelli medievali, rinascimentali e barocchi. Visita luoghi meravigliosi, dai nuova vita a vecchie stanze e come sai – il duro lavoro ripaga – quindi forse un giorno diventerai il Re?

Esplora nuove località

Vuoi vedere come appaiono le camere del castello in luoghi diversi? Completando le missioni avrai l’opportunità di visitare molte bellissime terre dove oltre ai castelli avrai l’opportunità di pulire, ripulire, costruire, rinnovare, riparare e decorare capannoni, fienili, capanne, case, ville, palazzi e persino navi pirata!

Diventa un progettista!

Progetta i dintorni del castello. Scegli e pianta alberi nel cortile, metti gli animali nei campi. Scegli le forme e i disegni di bandiere e gagliardetti.

Distruggi i muri!

Non ti piace quello che sei già riuscito a costruire? Non preoccuparti! Distruggi i muri e ricomincia!

Gestisci la ricostruzione!

Ci vuole molto impegno per ricostruire un castello conquistato. Ripara muri, ponti o torri in frantumi. Desideri devo mettere un sacco di lavoro nella ricostruzione di il castello conquistato.

Il gioco si svolge a cavallo tra il 16º e 17º secolo, quindi oltre ai soliti edifici medievali, troverai anche alcuni barocchi e Elementi rinascimentali che aggiungono varietà al gameplay e ti offrono più opzioni per la decorazione degli interni.

Castle Renovator sarà disponibile dal 13 Aprile 2023 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

FONTE