Watch Dogs Legion: in arrivo l’update per le console next-gen!
Watch Dogs Legion: in arrivo l’update per le console next-gen!
Su Reddit in una seria di domande a botta e risposta con il producer Lathieeshe Thillainathan e JP Cambiotti online director del gioco Watch Dogs: Legion, hanno rivelato che finalmente arriverà la nuova patch per le console di next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X/S per passare da 30fps a 60fps. Inoltre anche per PC nonostante i giocatori abbiano hardware di fascia alta non riescono a raggiungere i 60fps. Ancora non c’è una data di uscita ufficiale ma è assicurato che uscirà nel corso del 2021 come affermato sull’account Twitter.
u/ @WatchDogsInfo asks:
Do you have an ETA on New Game+?
Is there any update on a performance mode which targets 60fps on next generation consoles?Full Response: https://t.co/z0g7fIhOUR
See more answers from our Reddit AMA: https://t.co/OiC3TcEiXC pic.twitter.com/2yUNvMdBik
— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) April 1, 2021
Ultimamente Watch Dogs: Legion è stato criticato proprio perché ancora è giocabile in 4K 30fps con Ray Tracing ma presto si risolverà con la nuova patch in arrivo! Infatti l’ultimo aggiornamento il 2.20 ha risolto parzialmente i problemi riscontrati con il nuovo, bisogna vedere cosa dovranno sacrificare per raggiungere l’obiettivo. Nelfrattempo poco più di tre settimane fa è stata introdotta la modalità online e presto arriverà anche il cross-play e il cross-generation-play.
Whatch Dogs: Legion è disponibile per PC, Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.