NewsSwitch

Immortal Realms: Vampire Wars, annunciato per Nintendo Switch

Kalypso Media e Palindrome Interactive hanno annunciato Immortal Realms: Vampire Wars, un nuovo IP strategico con un mix di combattimento a turni, elementi di gioco di carte e gestione dell’impero. Verrà lanciato nella primavera del 2020 su Switch.

Ecco una panoramica di Immortal Realms: Vampire Wars, insieme a un trailer:

Immortal Realms: Vampire Wars è un avvincente gioco di strategia ambientato in un oscuro mondo di vampiri in tumulto, che combina la gestione dell’impero e il combattimento a turni con elementi di gioco di carte unici. Scendi in un mondo mitico pieno di orrori e leggende – e lanciati in un’avventura gotica avvincente in coppia con un’esperienza di gioco avvincente. Scopri i segreti di Nemire e vivi un’esperienza avvincente dal punto di vista di quattro possenti signori vampiri, ognuno con i propri obiettivi e obiettivi.

Comanda uno dei tre clan di vampiri unici con unità, poteri, meccaniche di gioco e personaggi distintivi, compiendo manovre strategiche in modalità “Regno” prima di passare alla modalità “Combattimento” per affrontare i nemici in battaglie tese e combattute. Gli elementi originali del gioco di carte migliorano il gameplay e forniscono un tocco rinfrescante al genere. Ogni clan e signore dei vampiri ha accesso al proprio mazzo di carte, che può essere combinato con un potente effetto.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.