PC/SteamPs4PS5

Il team di sviluppo di Kena non esclude un suo rilascio su altre piattaforme.

Dopo l’uscita di Kena su PS4, PS5 e PC (via Epic Game Store),  il co-fondatore di Ember Lab, Josh Grier, è stato intervistato da  Segment Next. Da questa chiacchierata veniamo a conoscenza che il team di sviluppo non esclude una pubblicazione del gioco anche sulle altre piattaforme. Semplicemente bisognerà valutare quest’ ipotesi dopo un po’ di tempo.

“Per ora ci siamo concentrati sul lancio delle versioni PlayStation ed Epic Games Store che sono delle esclusive temporali” ha affermato Grier. “Esamineremo l’idea di altre versioni per altre console dopo un po’ di tempo dall’uscita del gioco e dopo un periodo di riposo”.

Inoltre, dopo una domanda specifica su una possibile conversione per Xbox Series X, lo sviluppatore ha risposto:

“In questo momento, a solo pochi giorni di distanza dal lancio, è molto difficile pensare ai nostri prossimi passi o alle nostre offerte future. Finora abbiamo già risposto alle richieste della community nel miglior modo possibile. Ad esempio, abbiamo appena annunciato una versione fisica del gioco e l’aggiunta in esso del russo e del portoghese brasiliano”.

Kena è disponibile dal 21 settembre. Si tratta di un action adventure frenetico e con un bellissimo comparto grafico annunciato per la prima volta l’anno scorso.

 

Fonte: Segment Next

 

 

Kena Bridge of Spirits su PS5: un mondo meraviglioso da salvare

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊