NewsSwitch

Il secondo rivenditore che elenca Zelda: Skyward Sword per Switch.

Le speculazioni su una potenziale versione Switch di Zelda: Skyward Sword sono circolate per la prima volta dopo che il gioco è stato elencato su Amazon UK .

Alla fine la pagina è stata cancellata, ma non prima che la notizia si diffondesse a macchia d’olio.

Nintendo non ha fatto alcun annuncio, ma c’è un’altro sviluppo interessante in quanto anche Instant-Gaming ha ora elencato Zelda: Skyward Sword per Nintendo Switch.

Dobbiamo ancora mantenere un forte scetticismo. Tenendo presente che non c’è stata una rivelazione ufficiale, non è chiaro quando è stato aggiunto Skyward su Instant Gaming. Se fosse stato dopo la notizia di Amazon UK, questa avrebbe potuto essere una mossa reazionaria. Non c’è modo di saperlo al momento, quindi dobbiamo solo sperare che arriva presto un annuncio che Skyward Sword arriverà davvero su Nintendo Switch.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.