Switch

Il platform puzzle pittoresco, Backworlds, che è ora disponibile sul Nintendo eShop

Logic Ember Limited e l’editore Skymap Games hanno ufficialmente rilasciato il loro platform puzzle pittoresco, , che è ora disponibile sul Nintendo eShop.

Il gioco faceva parte delle selezioni ufficiali del titolo Indie Megabooth al PAX West 2018 e al PAX East l’anno successivo. Puoi finalmente goderti l’esplorazione artistica in movimento con un’ampia gamma di funzionalità specifiche per Switch!

Backworlds è un puzzle multidimensionale in cui esplori il mondo dipingendolo. Dipingi tra due mondi paralleli, ciascuno con il proprio insieme unico di proprietà. Ci sono quattro mondi unici da sperimentare, ognuno con il proprio mondo parallelo che aspetta solo di essere scoperto. Scopri le profondità di un deserto con un oceano profondo che aspetta di essere esplorato sotto la sua superficie con poche pennellate. Capovolgi la gravità su un dirigibile o scala i muri in una città. Solo tu puoi risolvere i puzzle in questo mondo vario e colorato!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.