PS5

Returnal – Patch 1.3.7 risolverà arresti anomali, anomalie e altro.

Returnal – Patch 1.3.7 risolve arresti anomali, anomalie e altro.

La patch 1.3.7 , sarà disponibile a breve e risolverà molti altri problemi che i giocatori hanno dovuto affrontare nel gioco. Risolti un paio di glitch relativi alle meccaniche degli scout deceduti, come i loro cadaveri che non appaiono così spesso come previsto, o la ricezione di effetti parassitari negativi se qualcuno rovina uno dei nostri cadaveri,  sono stati entrambi risolti, quindi giocare con le funzionalità online disponibili ora dovrebbe essere un’esperienza migliore. Nel frattempo, è stato risolto anche il problema tecnico con la lotta contro il boss Ophion e il Ricostruttore, il che è un sollievo.

Altre correzioni includono bug audio, giocatori che rimangono bloccati nelle stanze, ottengono schermate vuote improvvise o arresti anomali durante il gioco, innescati da varie cose. La patch sarà disponibile alle 4 del mattino, ora del Pacifico.  Vi consigliamo di disattivare gli aggiornamenti automatici e assicurarti di scaricare la patch solo quando seisicuro di non perdere i progressi.

NOTE DI AGGIORNAMENTO:
  1. Risolto un problema con gli scout deceduti che non apparivano così spesso come previsto.
  2. Dopo aver spazzato via uno dei loro cadaveri da Esploratore deceduto, i giocatori non riceveranno più un parassita con effetti negativi all’avvio.
  3. Eliminato un problema per cui il boss Ophion poteva scomparire dopo che un giocatore utilizzava il Ricostruttore durante il combattimento.
  4. Risolto un raro bug audio che causava forti rumori durante il combattimento.
  5. Risolto un piccolo numero di problemi in cui i giocatori potevano rimanere bloccati in varie stanze.
  6. Risolti diversi problemi per cui il giocatore poteva incontrare una schermata nera durante i titoli di coda o durante il gioco.
  7. Correzioni multiple per arresti anomali rari durante il gioco.

Returnal – Patch 1.3.7 Fixes Crashes, Deceased Scout Glitches, and More |

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.