News

Il nuovo progetto di Hideo Kojima sarà radicale.

Con il 2022 alle porte c’è da lavorare per il buon Hideo Kojima. Quest’ultimo ha già dichiarato di star lavorando a due nuovi giochi. Ciònonostante uno tra i suoi progetti rappresenterà il suo prossimo livello di sperimentazione.

Egli stesso l’ha descritto come un progetto radicale. Infatti ha dichiarato su Twitter:

 

“Quest’anno voglio iniziare seriamente un nuovo lavoro e passare al livello successivo di sperimentazione con un progetto radicale. Spero anche di riuscire a far partire il team video. E potrei iniziare a fare qualcosa come un progetto radiofonico?”

In particolare le ultime frasi fanno capire quante idee diverse abbia il maestro. D’altro canto, egli stesso ha ammesso di essere interessato a varie forme d’arte che non riguardano solo i videogiochi. Ciònonostante bisognerà capire come sarà questo progetto radiofonico. Inoltre bisogna vedere se arriverà in Occidente.

 

Fonte: Gaming Bolt

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊