News

Kojima Productions – Trapelato il nuovo gioco durante il VR Tour del TGS 2022?

Il Tokyo Game Show non ha visto alcun annuncio sul prossimo gioco in lavorazione presso Kojima Productions. Ciònonostante qualche indizio lasciato dagli sviluppatori inizia a stuzzicare i giocatori.

Un utente di Reddit, che ha partecipato al VR Tour del TGS 2022, ha visitato una rivisitazione grafica della stanza di Sam con tanto di doccia, tavolo e molto altro. Qui è possibile trovare un modello di Ludens, la mascotte dell’azienda, ma c’è anche uno strano poster.

Nell’ immagine compare il volto di una donna completamente oscurato e con una frase  che recita: “Chi sono io?”, seguita da un logo misterioso e da quello della casa madre. Molti utenti pensano che quest’elemento sia un riferimento al prossimo progetto in lavorazione. Resta da capire, però, se si sta parlando di Overdose, il gioco horror di Kojima tanto vociferato, o di Death Stranding 2 o, addirittura, di un gioco VR completamente inedito.  Restate sintonizzati per maggiori dettagli.

 

Fonte

 

Chi sono?

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊