PC/SteamPs4SwitchXbox One

Ghost of a Tale – Nuove notizie in arrivo nel 2022.

Nuove notizie stanno per arrivare per Ghost of a Tale.  Sviluppato da Lionel ‘Seith’ Gallat, un animatore della Dreamworks che ha lavorato anche a Cattivissimo Me e a Lorax, è un gioco simile a Zelda, ma con protagonista un topo e con una forte influenza alle serie Redwall e Fable.

Il gioco è già disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch, ma molto presto arriveranno nuove informazioni al riguardo. Su Twitter lo sviluppatore ha risposto al post del team di sviluppo su Twitter in merito agli auguri per il 2022 e ha dichiarato: “Oh ragazzi! Abbiamo un po’ di roba toposa in programma per i fan di Ghost of a Tale nel 2022…”  concludendo il suo discorso con un’ emoticon di un topolino.

Ciònonostante non si hanno ancora degli indizi in merito a cosa ci dobbiamo aspettare. Speriamo che le notizie arrivino presto.

 

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊