CinemaFilm/Serie TV

Il film di Borderlands ha ufficialmente una data di uscita

Il film di Borderlands ha ufficialmente una data di uscita

Il film di Borderlands ha ufficialmente una data di uscita. Uscirà nelle sale cinematografiche il 9 agosto 2024.
La notizia è arrivata direttamente dal Comic-Con 2023 di San Diego ma non sono stati pubblicati trailer o immagini al riguardo.

Sappiamo comunque che il film sarà diretto da Eli Roth insieme a Joe Crombie e nella squadra ci saranno anche Ari Arad, Avi Arad ed Erik Feig.

Nel film, Lilith (Cate Blanchett, due volte vincitrice dell’Oscar) è una famigerata cacciatrice di tesori con un passato misterioso che torna con riluttanza sul suo pianeta natale, Pandora, per trovare la figlia scomparsa di Atlas (Edgar Ramirez). Forma un’alleanza inaspettata con una squadra di disadattati formata da: Roland (Kevin Hart), un tempo soldato molto rispettato ma ora alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina (Ariana Greenblatt), una selvaggia demolitrice preadolescente; Krieg (Florian Munteanu), protettore di Tina; Tannis (Jamie Lee Curtis), lo scienziato che ha visto tutto; e Claptrap (Jack Black), un robot molto saggio.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜