PC/SteamPS5Xbox Series X/S

La Storia di Immortals of Aveum con Michael Kirkbride

Sono appena stati pubblicati il filmato “Securing the Binding Stone” e il nuovo blog “Writing Aveum”, con la partecipazione di Michael Kirkbride, veterano del settore da quasi tre decenni, che parla della sua esperienza per plasmare il mondo di Aveum, i suoi personaggi, i suoi regni e i suoi dialoghi per dare vita alle sue fondamenta narrative.

Immortals of Aveum sarà disponibile dal 22 agosto 2023. I preordini sono già aperti per Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC tramite EA App, Steam ed Epic Games Store. Per saperne di più su Immortals of Aveum, visita il canale YouTube, dai un’occhiata agli altri blog e prendi in considerazione l’idea di unirti alla community Discord per chiacchierare con gli altri membri riguardo il gioco.

Per creare un nuovo videogioco fantasy, servono approfondite informazioni sul mondo con cui riempire i libri di storia e leggende per infondergli vita. Ed è proprio a questo punto che è entrato in scena Michael Kirkbride. Veterano del settore con quasi trent’anni di esperienza, noto per la creazione di iconiche storie per videogiochi di grandissimo successo, da The Elder Scrolls: Morrowind e Oblivion a The Walking Dead e Batman: The Enemy Within di Telltale Games, Michael ha collaborato fin dall’inizio con Ascendant Studios per plasmare il mondo di Aveum, i suoi personaggi, i regni e i dialoghi e infondere vita al suo sostrato narrativo.

Con Immortals of Aveum™, abbiamo deciso di creare un vivace mondo fantasy sull’orlo della distruzione, popolandolo con un cast di personaggi unici. Godetevi un assaggio della storia guardando il filmato esclusivo “Mettere al sicuro la Pietra Armonica”, con Jak (Darren Barnet), Kirkan (Gina Torres) e Zendara (Lily Cowles).

In questa scena, gli Immortali si riuniscono nella Sala di guerra del Palathon, una fortezza fluttuante ubicata nell’area meridionale di Lucium, nonché quartier generale del loro Ordine. Mentre la battaglia contro Sandrakk prosegue, Jak torna dal Fronte dopo essersi impossessato della Pietra Armonica, un potente manufatto che, però… avrebbe dovuto distruggere. Ora deve convincere gli altri Immortali di avere preso la decisione giusta.

BLOG LINK


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.