Crea sito

Star Wars Squadrons: EA spiega la motivazione che si cela dietro al prezzo budget

Stando a quanto riportato da Blake Jorgensen, direttore finanziario di Electronic Arts, la scelta di un prezzo budget per Star Wars Squadrons è dettata soprattutto dalla volontà del publisher di far conoscere il genere ad un pubblico più ampio.

Essendo lo sparatutto spaziale, un genere saldamente ancorato a una tipologia di titoli che andavano molto in voga negli anni 90, oggi tale genere è considerato prettamente di nicchia. Dunque la scelta di un prezzo tutto sommato abbordabile, servirebbe ad avvicinare anche quegli utenti incuriositi non molto pratici di battaglie spaziali.

Fonte

VOTO FINALE :

Gabriel85

Classe 85, vecchio quanto basta per definirmi come il prototipo di quel ch'è oggi il Nerd moderno, il mio amore per i videogiochi cammina a pari passo con la passione che provo per l'aviazione militare. Sono un videogiocatore multipiattaforma in quanto, a partire dalla terza generazione di console, le ho possedute praticamente tutte. Ps: sono abbastanza allergico al casual gaming, dunque se la vostra intenzione è quella di invitarmi a fare una sessione di ballo a Just dance... Beh, evitate pure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.