Crea sito

I giochi di Luglio 2020 del PlayStation PLUS

Esattamente il 29 giugno 2010 Playstation Plus nasceva, Playstation oggi ha voluto dare in anticipo l’ annuncio dei giochi mensili di Luglio.

Ma prima di dirli vi lascio ad alcune parole sul blog:

“Ciao! Caspita, sono trascorsi 10 anni dalla presentazione mondiale di PlayStation Plus e desideriamo ringraziare di cuore tutti i fan per aver supportato PS Plus nell’ultimo decennio. Sono stati anni memorabili, in cui abbiamo permesso ai gamer di entrare in contatto e abbiamo fornito ai membri l’accesso a contenuti coinvolgenti e a sconti esclusivi. Senza i nostri fan non saremmo potuti arrivare qui, quindi, per ringraziarvi, abbiamo deciso di rendere ancora più speciale l’annuncio dei prossimi giochi del mese aggiungendo un titolo in più alla nostra incredibile selezione.”

Ed ecco quindi i giochi previsti per il mese di luglio:

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration
NBA 2K20
Erica

Altre novità durante la settimana che comprendono un tema gratuito per fe4steggaire i 10 anni del servizio e per chi non ha il plus lo renderanno gratuito per un weekend a partire dalle 00:01 del 4 luglio alle 23:59 del 5 luglio

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.