Ps4PS5

Song in the smoke annunciato per PSVR

Playstation durante la giornata di oggi ha annunciato 6 giochi nuovi per PSVR in arrivo nel corso dell’anno.

Il secondo gioco annunciato è:

“Il mondo di Song in the Smoke è bellissimo, ma letale. Fortunatamente, offre anche al giocatore una varietà di opzioni per sopravvivere un giorno in più. Le scorro rapidamente mentre il mostro tra i cespugli si avvicina.

Potrei creare un’arma più forte. Ho a disposizione un ramo di un albero che potrei intagliare con il mio coltello per creare un arco perfetto e applicarvi come corda il tendine che ho fatto essiccare ieri. Oppure dovrei rompere il ramo, spezzandolo in due con le mani, e alimentare il fuoco, sperando che duri tutta la notte e tenga a bada ciò che mi perseguita?

Potrei diventare il predatore della creatura anziché la preda. Posso nascondermi dalla bestia per poi darle la caccia seguendo il suo odore e le sue impronte. Avrei il tempo di nascondermi nell’erba alta, acuire i miei sensi, prendere la mira con il mio arco e scagliargli una freccia nel cuore.

O magari dovrei esplorare, cercare di trovare un nuovo posto dove accamparmi prima che il sole tramonti? Ieri ho visto uno strano bagliore verde in cima a una scogliera, ma stava calando la notte e avevo bisogno di tornare a scaldarmi vicino al fuoco. Visto che c’è ancora un po’ di luce, potrei scalare quella parete rocciosa e scoprirne i misteri, prendere una torcia per illuminare la strada e spaventare le bestie notturne.

Ogni volta che giochi a Song in the Smoke, vogliamo che tu ti faccia le stesse domande. Dovrei creare un nuovo arco o arrangiarmi con i vecchi e fedeli arnesi? È questo il posto perfetto per accamparmi o dovrei prendere la mia roba e trasferirmi in quella grotta sul lato della scogliera? Sono pronto a combattere quello strano mostro luccicante che ho visto appostarsi appena sopra il crinale?”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.