PC/Steam

Hollow Cocoon è in uscita oggi su PC

Hollow Cocoon è in uscita oggi su PC. Hollow Cocoon è un gioco di avventura horror in prima persona ambientato nel Giappone degli anni ’80. Sviluppato e pubblicato da Nayuta Studio, il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

Minato Jinba, studente universitario, vive lontano dai genitori in una pensione della città. Una notte, Minato riceve notizie angoscianti da suo padre, Eiji. La nonna materna di Minato, Kinu Miyama, è in condizioni critiche. Si imbarca in un viaggio verso Ichinose, un villaggio tra le montagne, dove è nata sua madre.

Minato non vede sua nonna da oltre dieci anni e nutre un profondo risentimento nei suoi confronti. Si era rifiutata persino di partecipare al funerale di sua figlia, intensificando ulteriormente il disprezzo di Minato. Mentre l’autobus rimbomba attraverso la strada di campagna, Minato ricorda la sua unica conversazione con sua nonna.

“– Quella cosa dei bachi da seta, sai; anche se potessero lasciare i loro bozzoli, non avrebbero bocca per mangiare, e le loro ali non volano. Depongono semplicemente le uova e muoiono.”

“Le persone sono la ragione per cui subiscono questo destino.”

Il cielo si arrossa nel crepuscolo e le montagne proiettano un’ombra minacciosa. Minato si ritrova in questa casa. Lì si ritrova in una situazione terrificante con una verità scioccante.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.