PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Miraculous: Rise of the Sphinx: in arrivo su tutte le piattaforme!

Miraculous: Rise of the Sphinx: in arrivo su tutte le piattaforme!

Miraculous: Rise of the Sphinx è un’avventura ricca d’azione, prodotta da Game Mill e tratta dalla serie TV animata ‘Miraculous’.

Trama:

Parigi ha bisogno di un eroe! Ancora una volta la città dei lumi è in pericolo e affronta una nuova minaccia: il sentimostro più pericoloso mai creato sta per prenderne il controllo! Nei panni dei supereroi di fama mondiale Ladybug e Chat Noir, dovrai dovrai svelare il piano diabolico dell’arcicattivo Papillon… e schiacciarlo! Entra nel magico mondo di Miraculous e fa salire di livello i tuoi superpoteri intraprendendo il più grande viaggio mai fatto!

Caratteristiche:

  • Avventura epica! Lasciati coinvolgere da una storia originale mentre prendi il controllo degli eroi più amati: Ladybug e Chat Noir.
  • Fai squadra! Vivi il brivido del gioco di squadra mentre combatti i cattivi e demalvagizzare gli akuma in modalità collaborativa locale.
  • Più cattivi! Affrontare cattivi noti come Papillon, Gamer, Weredad e Mister Piccione, oltre a a dei nuovi nemici!
  • Scoperta! Esplora le strade di Parigi nei panni di Marinette e Adrien e scopri la storia degli alter ego Ladybug e Chat Noir.
  • Super Gadget! Usa il velocissimo yo-yo di Ladybug e il versatile bastone di Chat Noir per cambiare le sorti della battaglia! Potenzia i gadget per sbloccare nuove mosse potentissime!
  • Master Fu! Visita il tuo amico e mentore Master Fu le cui parole sagge ti aiuteranno a scoprire nuovi poteri.
  • Negozio dei Kwami: Scopri i molti tesori del negozio dei Kwami mentre sblocchi immagini, musiche e altri contenuti mai visti prima.
  • Missione amicizia: Nei panni di Marinette e Adrien, dovrai vederti con gli amici per cercare indizi che facciano progredire la storia e che sbloccheranno speciali momenti di amicizia.

Miraculous: Rise of the Sphinx sarà disponibile dal 25 Ottobre 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

FONTE