News

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia un nuovo aggiornamento (versione 3.2.0) per eFootball 2024.

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia un nuovo aggiornamento (versione 3.2.0) per eFootball 2024.

Con questo aggiornamento, eFootball 2024 introduce una serie di nuove funzionalità per migliorare l’esperienza in-game e portare il divertimento a un nuovo livello. L’inedita modalità “My League” vedrà i giocatori partecipare a campionati di tutto il mondo e affrontare la stagione contro club controllati dall’IA.

Apportate migliorie alla modalità Co-op: gli utenti potranno ora giocare da soli, unendosi ad altri giocatori nelle match room e creando così nuovi legami nei match 3v3. Introdotti anche mini-game giornalieri, affrontabili al login, che permetteranno agli utenti di vincere fantastici premi giornalieri e mensili!

Infine, KONAMI è lieta di confermare la nuova formattazione dei tornei eFootball Championship. Nel 2024 si terranno due eventi: l’eFootball™Championship Open (nel suo formato abituale) e il nuovo formato “eFootball™ Championship Club Event”.

My League
My League è una nuova modalità di gioco di eFootball™ 2024. Gli utenti giocheranno contro l’IA una stagione alla volta utilizzando il proprio Dream Team. Gli utenti potranno aggiungere al proprio team calciatori in prestito dalla squadra selezionata nel campionato (ad esempio, il Milan nel campionato italiano).

I match saranno, inoltre, caratterizzati da meteo variabile (che rispecchierà le condizioni atmosferiche della città in cui si disputa la partita) e da speciali celebrazioni, riservate a chi si aggiudicherà il trofeo conquistando la vetta della classifica!

Questa modalità di gioco potrà essere giocata tutte le volte che si vuole, sarà possibile cambiare campionato dopo aver completato la stagione.

Co-op Event Room
La modalità Co-op è stata ampliata per consentire agli utenti di divertirsi da soli o con gli amici. Sarà possibile unirsi ad altri solo player per creare squadre da tre e divertirsi insieme. I giocatori potranno interagire in-game utilizzando emoji per reagire agli eventi durante le partite.

Dal 7 al 21 dicembre, tutti coloro che giocheranno in modalità Co-op potranno ricevere premi esclusivi, tra cui 4 Skill Training Programm utili per migliorare i propri Dream Team.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.