PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Hogwarts Legacy – potrebbe esserci la possibilità di imparare le Arti Oscure

Hogwarts Legacy, il nuovo RPG ambientato nell’universo di Harry, potrebbe avere la possibilità di imparare le Arti Oscure.

La notizia arriva direttamente dall’autore della storia del gioco, DC Allen, che su Twitter ha risposto ad un commento di un fan, ma che poi è stato cancellato.

L’utente aveva chiesto se in Hogwarts Legacy era possibile uccidere altri personaggi ed utilizzare le Maledizioni senza Perdono.
DC Allen ha risposto: “Non posso rispondere alla tua domanda direttamente, ma come specificato nel trailer di lancio, il mondo di Harry Potter nasconde tantissima malvagità”.

Hogwarts Legacy seguirà i giocatori mentre frequentano le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ed esploreranno un ricco mondo aperto composto da luoghi come la Foresta Proibita. L’apprendimento di nuovi incantesimi e pozioni, oltre a padroneggiare altre abilità, sarà fondamentale per l’esperienza di gioco di ruolo.
Hogwarts non insegnerà mai ai suoi studenti le Arti Oscure, ma forse i giocatori potranno trovare altri modi per diventare un mago oscuro o una strega. Considerando che il gioco presenterà un sistema di moralità, le possibilità di seguire le orme di Lord Voldemort sembrano essere alte.

Hogwarts Legacy uscirà nel corso del 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
Non avrà una componente multiplayer.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜