PC/Steam

Hellbreach: Vegas è in uscita oggi su PC

Hellbreach: Vegas è in uscita oggi su PC. Hellbreach: Vegas è uno sparatutto in prima persona a ondate per 1-4 giocatori, sviluppato da Infinity Ape Studios e pubblicato da Iceberg Interactive. Il gioco è in uscit aoggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

Hellbreach: Vegas è uno sparatutto a ondate in cui combatti contro i demoni, realizzato da Ash, l’esercito da un solo uomo di Infinity Ape Studios. Vesti i panni di un sopravvissuto solitario o di una squadra composta da un massimo di quattro persone e affronta una minaccia demoniaca. Stabilisci nuovi record mentre spari per aprirti un varco tra ondate di demoni nelle strade illuminate dai neon di Las Vegas.

Stermina i nemici per farti strada attraverso una serie di mappe, in cui ogni round è più impegnativo del precedente. Guadagna denaro sonante per migliorare le tue armi e sbloccare dei bonus che ti aiuteranno a sopravvivere a ciò che ti attende.

Sblocca più di 19 armi. Stermina i demoni con lo stile che preferisci usando una combinazione di armi da mischia e armi da fuoco moderne e futuristiche.

Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas, quindi tanto vale giocare alle slot machine! Usa la “”Win A Weapon”” per ottenere una vasta gamma di armi oppure metti alla prova la tua fortuna con la nostra “”Spin A Boost”” per ottenere un power-up. Vuoi continuare a vincere? Allora prova la “”Bag A Prize”” o “”Rand A Bang””. Stai solo cercando di sbloccare dei fantastici oggetti cosmetici? Gioca con la “”Pull A Skull”” per avere la possibilità di aumentare le ricompense a fine partita.

Resisti a un numero infinito di round nella modalità Sopravvivenza per accumulare i cadaveri dei demoni e stabilire un nuovo record. Cerchi qualcosa di più limitato? Gioca in una versione più piccola e difficile della mappa nella modalità In trappola. In alternativa, stai solo cercando di affinare la tua mira? Prova la modalità Precisione per migliorare con ogni tipologia di arma.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.