NewsPC/Steam

Giochi gratuiti della settimana di Epic Games del 21 Marzo

Giochi gratuiti della settimana di Epic Games del 21 Marzo. Da oggi e fino al 28 Marzo alle 17 Epic Games ci regala Call of the Wild: The Angler e Invincible Presents: Atom Eve. Ecco i dettagli:

🎮 Call of the Wild: The Angler
I creatori di theHunter: Call of the Wild presentano un’esperienza di pesca open world! Rilassati nel tuo angolo preferito o esplora la bellissima e straordinaria natura con gli amici nell’avventura che ti renderà un asso della pesca. Prova la libertà che solo la pesca in un vasto open world ispirato al mondo reale può darti. Attraversa diversi ambienti di grande atmosfera in barca, fuoristrada o a piedi, scopri stagni nascosti, laghi tranquilli e zone d’interesse. Qualunque cosa tu decida di fare, dopo ciascun viaggio vorrai tornare per scoprire altro.

🎮 Invincible Presents: Atom Eve
Gioca nei panni di Atom Eve, il supereroe preferito dai fan dell’universo di Invincible! Conosci Eve come mai prima d’ora mentre affronta la sua vita con il Teen Team, la sua famiglia e i suoi amici mentre trova il modo migliore per usare i suoi incredibili poteri come forza del bene. Fare la cosa giusta sembra facile finché non sei tu a prendere le decisioni. Le tue scelte modellano le tue relazioni con le persone intorno a te e definiranno che tipo di eroe vuoi essere. Scegli come sviluppare le abilità di Atom Eve e aumentare il suo potere, sbloccare abilità di combattimento speciali o scegliere di sbloccare opzioni di dialogo uniche per vivere ulteriormente la tua storia, a modo tuo.

DLC dei giochi gratuiti disponibili:
Call of the Wild: The Angler – Winter Vehicle Cosmetics Pack – Gratis
Call of the Wild: The Angler – Wilderness Cosmetics Pack – Gratis
Call of the Wild: The Angler – Classic Tackle Pack – Gratis
Inoltre tutti gli altri DLC Call of the Wild: The Angler sono scontati dal 25% al 35%

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.