News

I*CHU: Chibi Edition sarà presto disponibile su Nintendo Switch!

PQube e Opera House sono entusiasti di annunciare che questa avventura idol di azione ritmica, “I*CHU: Chibi Edition” arriverà presto su Nintendo Switch!
Guida 32 aspiranti idoli verso il loro debutto definitivo. Gioca a giochi d’azione ritmici per sbloccare personaggi e creare i tuoi gruppi. Segui i viaggi dei personaggi attraverso la storia principale e sostienili nelle loro lotte!

Visual Novel: in qualità di insegnante e produttore, è tuo compito supportare i ragazzi nel loro viaggio per diventare un idolo. Esplora le loro storie individuali e aiutali a seguire i loro sogni.
Talento infinito: 32 idoli in 9 gruppi separati! Diversi stili di musica e spettacoli, scegli il tuo preferito o amali tutti allo stesso modo!
Azione ritmica: meccaniche di azione ritmica frenetiche ed emozionanti rivoluzionate per Nintendo Switch, scegli l’input dal touchscreen o dal controller!


Star Studded : oltre 80 canzoni originali con i migliori doppiatori giapponesi. Sperimenta le loro bellissime voci mentre suoni per assicurarti che i tuoi idoli stiano mettendo in scena spettacoli di successo!
Gacha senza microtransazioni: Completa con successo gli spettacoli per sbloccare la valuta per scovare gli idoli. Scegli i tuoi preferiti dalla line-up per creare il tuo gruppo originale, il tutto senza spendere un centesimo in microtransazioni!
Difficoltà crescente: sei un dio dell’azione ritmica o un principiante che si tuffa? Dalla modalità Normale fino alla modalità Incubo, preparati a sfidare te stesso!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.