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Ghostwire: Tokyo – l’aggiornamento introduce diverse novità

Ghostwire: Tokyo – l’aggiornamento introduce diverse novità

Questa settimana in Giappone si festeggia la Golden Week, una delle sue festività più popolari e Tango Gameworks ha rilasciato un nuovissimo aggiornamento per Ghostwire: Tokyo che introduce diverse novità.

Modifiche e miglioramenti:

  • Miglioramenti alle prestazioni: questo aggiornamento risolve alcuni problemi di prestazioni su PS5 e PC
  • Silenzio, Tengu: ci sono state alcune lamentele riguardo ai Tengu, per questo motivo Ed ha realizzato delle cuffie che annullano il rumore per Akito e KK (il volume dei Tengu può essere regolato)
  • Reazioni e oggetti grafici per la giornata dell’infanzia: aggiunti due nuove reazioni e un nuovo copricapo ispirati alla Golden Week
  • Aggiunta l’opzione per regolare il volume degli yokai, che permette ai giocatori di abbassare il gracchiare dei Tengu
  • (PC) – Aggiunta l’opzione “fluidità mouse”, che permette ai giocatori di attivare o disattivare la curva di fluidità del mouse
  • Lo spostamento rapido è ora disponibile nelle fasi più iniziali del gioco

Giornata dell’infanzia:

La giornata dell’infanzia si svolge il 5 maggio in Giappone durante la Golden Week, per celebrare la salute e la felicità dei bambini, ed è una delle quattro feste nazionali della terra del Sol Levante. Di solito vengono decorati aquiloni a forma di pesce e si indossano elmi da samurai fatti di carta! Ora potete partecipare ai festeggiamenti in Ghostwire: Tokyo: – Reazione Koinobori – Akito mostra festoni a forma di carpa koi – Reazione “Crescono così in fretta” – Akito indossa con orgoglio un elmo da samurai “Kabuto” di carta – Kabuto di carta – Indossa l’elmo da samurai di carta della reazione

Bug risolti:

Tutte le piattaforme:
  • Miglioramenti alle prestazioni generali
  • Valori iniziali revisionati per le opzioni della telecamera del giocatore
  • Sistemata la zona morta della levetta analogica del gamepad e aggiunta un’opzione per regolarla
  • Problemi di collisione risolti in alcuni ambienti
  • I rosari della percezione non vi guideranno più verso spiriti che avete già assorbito
  • Corretti i testi di alcuni oggetti del menu in francese e tedesco
  • Opzione di nitidezza risolta durante l’utilizzo di FSR 1.0

Correzioni su PS5:

  • Risolto il problema delle basse prestazioni durante la modalità qualità
  • Numerose correzioni alle missioni principali e secondarie, e agli eventi globali in cui l’esecuzione di certe azioni poteva impedire la progressione
  • Rilevamento regolato per la zona morta della levetta analogica su controller PS4/PS5
  • Risolto un bug che si verificava durante il movimento da accovacciati
  • Risolto un bug che si verificava quando avvistati da un visitatore “abbandonato”
  • Aggiustati aspetti grafici di alcuni completi interi
  • Risolto il problema della progressione durante il dialogo con i cani
  • Risolto un problema grafico durante il dialogo con i cani
  • Corretti alcuni suggerimenti per i cimeli
  • Risolto il passaggio da una scheda all’altra nella schermata del menu
  • Risolto il problema per cui il database nella schermata di caricamento non veniva aggiornato
  • Corrette le restrizioni per l’età in Svezia
Correzioni su PC
  • Migliorato l’input mouse/tastiera durante la tessitura
  • Aggiunta la Modalità visualizzazione filmati
  • Se si verificano problemi di sincronizzazione del suono durante i filmati, impostando l’opzione “Modalità visualizzazione filmati” su “prestazioni” risolverà il problema
  • Risolti problemi di progressione durante alcuni filmati
  • Aggiunto un messaggio di avviso quando si usa troppa VRAM
  • Risolto un problema con la modalità a finestra nella schermata del titolo
  • Risolto un problema con la risoluzione a 5K nella schermata del titolo
  • Risolto un problema durante la selezione della difficoltà

Se siete curiosi di saperne di più su questo titolo, potete leggere la nostra recensione a questo link.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜