NewsNintendoPs4PS5Switch

Fire Emblem Engage e Disgaea 7 – Le votazioni da parte di Famitsu

La famosissima testata giornalistica giapponese Famitsu, si è espressa in questi giorni, riguardo le recensioni di Fire Emblem Engage, in uscita su Nintendo Switch il 20 Gennaio 2021 e Disgaea 7 in uscita il 26 Gennaio 2023 per Nintendo Switch, Ps4 e Ps5.

 

 

Entrambi i titoli sono stati accolti molto bene dalla critica, infatti la rivista a assegnato ad entrambi una votazione espressa così: Fire Emblem Engage ha ricevuto 9/9/9/9, per un totale di 36 su 40. Un bel traguardo dato che la media internazionale del titolo su Metacritic si aggira intorno agli 82 su 100.

 

 

Disagaea 7 è stato altrettanto apprezzato, però raggiungendo la votazione di 8/8/8/8 per un totale di 32 su 40 quindi non riuscendo ad arrivare a pari merito con Fire Emblem.

 

E voi cosa vi aspettate dai due titoli in uscita nei prossimi giorni? Fatecelo sapere nei commenti.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.