News

Fate/EXTELLA LINK è arrivato su Nintendo Switch!

Dopo essere approdato lo scorso 19 marzo su Steam, Fate/EXTELLA LINK, il gioco d’azione hack’n slash sviluppato da Marvelous Games appartenente alla serie Fate e sequel di Fate/EXTELLA: The Umbral Star del 2017, è arrivato proprio ieri, 22 marzo, in formato fisico e digitale su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Fate/EXELLA LINK è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Marvelous Games, che si è occupata anche della distribuzione del gioco sulle tre console.
Fate/EXTELLA LINK, continua il comunicato, è disponibile anche in una speciale edizione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 4, la Joyeuse Edition, acquistabile direttamente sul sito di Marvelous Games (potete cliccare qui per essere indirizzati direttamente allo store online), che contiene:
– il gioco completo
– il CD della colonna sonora con 26 tracce musicali
– 10 carte con i nuovi Servant
– un diorama del gioco
– un poster del gioco
– un codice download per riscattare degli outfit aggiuntivi

Se, poi, avete acquistato Fate/EXTELLA: The Umbral Star, e avete il salvataggio del gioco sulle vostre console, potrete riscattare ulteriori outfit per i vari personaggi.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.