News

Wall Street Journal: Nintendo proporrà due nuovi modelli di Nintendo Switch nel 2019

Takashi Mochizuki del Wall Street Journal si è fatto avanti ancora una volta con le affermazioni di due nuovi modelli di Nintendo Switch che verranno rilasciati già quest’estate.

Stando a quanto indicato dalla fonte, la casa giapponese avrebbe in programma di presentare i nuovi modelli di Switch all’E3 di giugno, per poi proporli sul mercato durante la prossima stagione natalizia. Per il momento Nintendo non ha rilasciato commenti sugli ultimi rumor.

è soltanto un’alternativa economica che sembra molto simile ad alcuni modelli portatili del passato, ad esempio PlayStation Vita”, ha dichiarato la fonte al Wall Street Journal.

I rumor suggeriscono inoltre che Nintendo stia eliminando funzionalità come la vibrazione del controller per ridurre i costi del modello entry level.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.