Wall Street Journal: Nintendo proporrà due nuovi modelli di Nintendo Switch nel 2019
Takashi Mochizuki del Wall Street Journal si è fatto avanti ancora una volta con le affermazioni di due nuovi modelli di Nintendo Switch che verranno rilasciati già quest’estate.
Stando a quanto indicato dalla fonte, la casa giapponese avrebbe in programma di presentare i nuovi modelli di Switch all’E3 di giugno, per poi proporli sul mercato durante la prossima stagione natalizia. Per il momento Nintendo non ha rilasciato commenti sugli ultimi rumor.
è soltanto un’alternativa economica che sembra molto simile ad alcuni modelli portatili del passato, ad esempio PlayStation Vita”, ha dichiarato la fonte al Wall Street Journal.
I rumor suggeriscono inoltre che Nintendo stia eliminando funzionalità come la vibrazione del controller per ridurre i costi del modello entry level.
My latest on new Nintendo Switch coming as early as this summer. There would be two models, and people who've seen them said designs of new devices are "different from the original and you'd be surprised." https://t.co/ZJ18BN2Gjm
— Takashi Mochizuki (@6d6f636869) March 25, 2019