PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse – nuovo trailer dei costumi

Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse verrà lanciato tra poco più di una settimana su Switch e l’editore Koei Tecmo hanno rilasciato un nuovo trailer sui costumi.
Il trailer evidenzia alcuni dei nuovi costumi che sono stati aggiunti al gioco. Alcuni saranno disponibili con la Digital Deluxe Edition del titolo, mentre altri saranno disponibili come bonus per l’acquisto anticipato. Un numero è disponibile anche procedendo nel gioco indipendentemente dalla versione acquistata.

Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse uscirà il 9 marzo su PS5, PS4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.


“FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse” è stato pubblicato in Giappone nel 2008 come quarto gioco della serie FATAL FRAME. Dopo la rimasterizzazione di “FATAL FRAME: Maiden of Black Water”, il capolavoro della serie viene riportato in vita con una grafica aggiornata.

Informazioni sul gioco

Un gruppo di bambini è misteriosamente scomparso durante un festival sull’isola di Rogetsu. Sebbene fossero stati trovati, avevano perso la memoria. Ora sono tornati sull’isola da adolescenti. Le ragazze si affidano alla Camera Obscura, una telecamera con il potere di catturare e sigillare orrori impensabili, e al debole raggio della loro torcia mentre esplorano vari luoghi e respingono i fantasmi che le attaccano mentre tentano di scoprire la verità sulla loro persecuzione. passato.

Caratteristiche
  • Nuova modalità Snap – Posa personaggi e fantasmi liberamente per creare ricordi inquietanti nella nuova modalità snap. Forse potresti persino scattare foto di spiriti inaspettati per caso…
  • I filmati e i modelli dei personaggi in-game sono stati migliorati per rendere la storia ei personaggi più attraenti. Inoltre, la grafica è stata migliorata per ogni piattaforma. La resa delle ombre e del raggio della torcia è stata perfezionata in modo che i giocatori possano vivere un’esperienza horror più realistica.
  • Nuovi costumi – La formazione dei costumi originali è stata leggermente modificata e sono stati aggiunti nuovi costumi. Cambia i costumi dei personaggi per vivere l’indagine in modi diversi.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.