News

EA collabora con Koei Tecmo e con Omega Force per sviluppare un gioco di caccia

EA ha annunciato una partnership con Koei Tecmo e con Omega Force per lo sviluppo di un gioco di caccia ambientato nel Giappone feudale. Anche se per adesso le informazioni sono scarse, l’editore promette che, entro la fine di questo mese, aggiornerà i suoi  follower con tante novità.

“È un onore collaborare con EA Originals e avere il supporto di un team con un record così incredibile nel rilascio di nuovi giochi rivoluzionari” ha detto Yosuke Hayashi , il vicepresidente esecutivo di Koei Tecmo. “Il team di EA abbraccia pienamente la nostra indipendenza creativa e sono diventati dei partner inestimabili che offrono il proprio supporto sia per lo sviluppo che per la pubblicazione dei giochi.

L’aggiunta delle risorse globali di EA alle nostre ci aiuterà a introdurre un nuovo gioco di caccia a un pubblico globale di giocatori e ad espandere la nostra portata nei mercati globali.

Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui i giocatori di tutto il mondo potranno giocare a questo nuovo gioco.”

Per adesso il fatto che si parli di un gioco di caccia ha fatto pensare a molti alla serie di Toukiden, che da tanti anni non riceve un nuovo gioco, ma potrebbe trattarsi anche di una nuova IP. Restate sintonizzati per saperne di più.

In ogni caso questa non è la prima volta in cui EA collabora con gli sviluppatori più piccoli per la pubblicazione dei loro giochi. Già l’ha fatto in passato per It Takes Two , Unravel Two , Sea of ​​Solitude e Lost in Random .

 

Fonte 1, Fonte 2

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊